Storie

10 Motivi per aggiungere l'EmiliaRomagna alla vostra lista dei desideri di viaggio

  • Portici di Bologna di Simon Falvo

Benvenuti a BriciolediTER, l'appuntamento con le migliori storie dall'EmiliaRomagna, qui trovate ogni settimana estratti di racconti scelti sulla regione con lo sguardo di blogger, scrittori e viaggiatori innamorati della nostra terra

E' tempo di vacanze e scegliere la meta ideale non è sempre facile, tra le varie proposte che l'Italia ha da offrire. Se state cercando qualcosa di autentico e possibilmente evitando frustranti folle senza però perdervi incredibili siti artistici allora l'Emilia-Romagna è quello che fa per voi.

"Meno conosciuto non significa meno interessante. Saltellando tra una piccola città e l'altra, non si impiega molto a scoprire quanto ciascusa sia speciale"

Questo è il pensiero della blogger e scrittrice di viaggio Simon, che ha percorso la regione alla ricerca di tutte le sue bellezze, e ha stilato per voi sul suo blog 10 ottimi motivi per aggiungere l'EmiliaRomagna alla vostra lista dei desideri di viaggio.
Seguitela tra i sentieri del gusto, tra le valli, i borghi nascosti e i gloriosi siti Unesco e vi accorgerete delle innumerevoli ragioni per cui la nostra regione è un paniere di tesori e intrattenimento adatto a tutti i gusti, dagli amanti dell'arte al cibo passando per motori e natura ;)

Al link seguente trovate l'articolo tradotto in italiano della sua esperienza

www.travelemiliaromagna.it/parlami-di-ter-144-10-motivi-per-aggiungere-l-emiliaromagna-alla-vostra-lista-dei-desideri-di-viaggio/

Autore

Ter
Ter

Ter è il gruppo di cantastorie nato dal blog Travel Emilia Romagna Tw: @turismoER

Tags

Focus On